Come per connettersi con navigazione per auto?

collegamento USB (solo IOS)
Al fine di collegare via USB, il sistema di navigazione per auto deve essere compatibile per il collegamento USB con NaviBridge.
Hai solo bisogno di collegare lo smartphone alla porta USB del sistema di navigazione per auto con un cavo USB, se compatibili.
Dopo il collegamento, verificare che il verde "ONLINE" indicatore viene visualizzato in basso a destra della schermata della mappa NaviBridge.
Fare riferimento al manuale di istruzioni del sistema di navigazione per auto per i dettagli del cavo USB, etc.
connessione Bluetooth
Per inviare il punto selezionato dal NaviBridge al sistema di navigazione auto tramite Bluetooth, è necessario configurare l'associazione tra lo smartphone e il sistema di navigazione per auto.
Accoppiamento determina la combinazione di dispositivi collegati (coppia).
C'è un tipo di connessione Bluetooth chiamato un "profilo", che richiede l'associazione per ogni scopo.
quelli tipici per telefoni (HFP) e per la riproduzione musicale (A2DP), ma per NaviBridge per inviare una destinazione, è necessario associare per la comunicazione dati (SPP)
Alcuni sistemi di navigazione per auto eseguire l'accoppiamento multiplo allo stesso tempo.
Una volta completato l'abbinamento, la connessione viene effettuata automaticamente la prossima volta.
Quando NaviBridge è collegato al sistema di navigazione per auto, l'indicatore in basso a destra della schermata della mappa cambia in verde “ONLINE”.
* In alcuni rari casi, le informazioni di associazione può essere perso a seconda della situazione di utilizzo. In questo caso, eliminare la voce sia da smartphone e auto di navigazione e provare l'abbinamento di nuovo.

Procedura di collegamento per ogni modello di sistema di navigazione per auto

SUBARU
iOS
494KB
Android
413KB
TOYOTA
iOS
453KB
Android
489KB

Prossimamente